Il gruppo Biocode è costituito da giovani collaboratori impegnati in differenti settori tecnico/scientifici. La presenza di competenze diversificate all'interno del gruppo permette di gestire, in maniera più esauriente, i diversi aspetti della bioinformatica, area high tech multidisciplinare attualmente in crescita. La struttura attuale è formata da sei collaboratori interni al progetto e da una serie di collaboratori occasionali che intervengono su specifiche commissioni. Per stabilire un contatto, prego utilizzare l'apposita sezione Contacts.


COLLABORATORI INTERNI


Pietro BUFFA
[Ph.D - Coordinatore del Progetto e Sviluppatore]

Curriculum Vitae

Analista Bioinformatico. Genomica Umana e Supporto computazionale alla Biologia Molecolare applicata alla ricerca sul cancro. Università degli Studi di Catania (Italia). Ricercatore Associato al King's College di Londra (UK).


Dmitry SKRIPIN
[Supporto Tecnico e Sviluppatore]

Curriculum Vitae

Analista Informatico e Programmatore. Collaboratore di ricerca presso l'Università di Strumentazione Aerospaziale di S. Pietroburgo (Russia) e presso l'Università di Catania (Italia). Sviluppatore in NOKIA (Berlino).


Davide FARO'
[Supporto Tecnico e Sviluppatore]

Curriculum Vitae

Programmatore esperto in tecnologie Open Source. Sviluppatore di Web Applications e Software stand alone multipiattaforma (Windows / GNU-Linux) in ambito commerciale e scientifico.


Gennaro IACCARINO
[Ph.D - Supporto Tecnico e Sviluppatore]

Curriculum Vitae

Analista Informatico. Ricerca in Natural Computing, Computational Biology e Biological Data Analysis presso il Dipartimento di Informatica ed Applicazioni dell'Università degli Studi di Salerno (Italia).


Helena GOMES DOS SANTOS
[Supporto Tecnico-Bioinformatico]

Curriculum Vitae

Analisi di complessi Proteina-Ligando di interesse BioMedico tramite Molecular Docking presso il Dipartimento di Scienze BioMediche (Sez. Patologia Generale), dell'Università degli Studi di Catania (Italia).


Eleonora DAMIZIA
[Traduttrice Tecnico-Scientifica]

Curriculum Vitae

Specialista in traduzioni tecnico-scientifiche, ha svolto attività di ricerca presso l'Università di Warwick (UK) e presso l'Università 'La Sapienza' di Roma (Italia), collabora con diverse agenzie di traduzione Italiane ed Inglesi.


[Torna su]